Insegnanti di musica

Insegnanti di musica professionisti a Mira, Marghera, Dolo e Spinea

“L’insegnante deve insegnare. Per farlo serve una capacità empatica e comunicativa, la fascinazione. Se non apri il cuore, non apri nemmeno la testa delle persone. Gli insegnanti dovrebbero essere sottoposti a un test di personalità che valuti queste cose. Se uno non sa affascinare è meglio che cambi lavoro […]
U. Galimberti

La Scuola di Musica Riviera del Brenta offre una vasta gamma di corsi musicali tenuti da insegnanti di musica altamente qualificati. Animati dalla voglia di trasmettere con professionalità il loro entusiasmo per la musica, i nostri insegnanti accolgono gli allievi in uno spazio creato apposta per favorire l’apprendimento e lasciare correre libera la creatività.

Vuoi avvicinarti al mondo della musica o approfondire lo studio del tuo strumento musicale preferito? Ecco quattro buoni motivi per scegliere la nostra scuola!