Corsi Accademici

Corsi di Musica Avanzati a Mira, Marghera e Dolo presso la Scuola di Musica Riviera del Brenta

La Scuola di Musica Riviera del Brenta offre corsi di musica avanzati per chi ha già una solida base musicale e desidera migliorare le proprie capacità tecniche e interpretative. I nostri insegnanti professionisti sono pronti ad accompagnarti in un percorso di studio personalizzato, aiutandoti a raggiungere il massimo delle tue potenzialità musicali.

La Scuola di Musica Riviera del Brenta offre Corsi Accademici in Convenzione con il Conservatorio di Adria “A. Buzzolla” e di Venezia “B. Marcello”. Questi corsi sono piani di studi professionali in sintonia con i programmi dei Conservatori di Musica statali, e sono pensati per coloro che desiderano intraprendere un percorso di studio con l’obiettivo di raggiungere una preparazione adeguata al superamento degli esami di ammissione ai Conservatori.

Per poter iniziare un percorso di formazione avanzata, è necessario superare un esame interno. Se ritenuti idonei, i nostri studenti hanno accesso ad un piano didattico personalizzato per approfondire lo studio dello strumento prescelto e di discipline complementari, come teoria e solfeggio, armonia e storia della musica.

Un Ambiente accogliente e stimolante per i nostri studenti

Presso la Scuola di Musica Riviera del Brenta, ci impegniamo a fornire un ambiente accogliente e stimolante ai nostri studenti per dare una mano a ciascuno di loro ad esprimersi al massimo delle proprie potenzialità musicali. Con il nostro approccio personalizzato, ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi musicali.

Se sei interessato ai nostri Corsi Accademici di Musica Avanzati, ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni. I nostri insegnanti sono a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli sui nostri programmi di studio e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Ti invitiamo inoltre a prenotare una visita alla scuola per conoscere da vicino il nostro ambiente e le nostre attività. Siamo certi che rimarrai soddisfatto del tuo percorso di studio presso la nostra scuola!

Vai al sito conservatorio di Adria.

Vai al sito conservatorio di Venezia.