MARCO CENTASSO

CORSO DI BASSO E CONTRABASSO

Insegnante: Marco Centasso

Musicista di grande talento Marco è anche un insegnante paziente che riesce a trasmettere passione ai suoi allievi sia grandi che piccoli.
Docente di contrabbasso e basso elettrico è attivo nella scena musicale jazz nazionale con diverse formazioni tra cui l’Orchestra Nazionale Jazz Giovani Talenti.
Dal jazz al rock, dalla musica classica alla contemporanea, vi seguirà lungo un percorso completo di tecnica, teoria musicale, repertorio e improvvisazione.

Tutti i nostri docenti sono dei professionisti altamente qualificati che sapranno aiutarti a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato, sia che desideri fare della musica la tua professione o semplicemente un bellissimo hobby che ti accompagnerà per tutta la vita.

contattaci al 331-3402048

#lezionidibasso #basso #scuolainsicurezza #scuoladimusica @trinitymusicitaly #rivieradelbrenta #oriago #mira