Giorgio Minunno

CORSO DI BATTERIA

Insegnante: Giorgio Minunno

Musicista ed insegnante di Batteria con esperienza ventennale, è stato formato da alcuni tra i migliori musicisti del territorio nazionale, tutt’ora frequenta la scuola Cambiomusica di Brescia.

Ha svolto concerti in Formazione bandistica e con band di vari stili musicali in alcune città d’ Italia ed Europa tra cui Roma, Torino, Modena, Vienna. Collaborando così con musicisti di molteplici estrazioni musicali, Blues, Jazz, Funky, Rock e Pop.

Aspiranti batteristi, questo messaggio è per voi!!!

Passione e professionalità sono punti di forza che si possono trasmettere a qualsiasi allievo voglia cominciare a suonare questo strumento!

Vieni a scoprire i nostri Corsi, troverai Docenti altamente qualificati che sapranno guidarti nell’apprendimento dei vari strumenti.

contattaci al 331-3402048

#lezionidibatteria #scuoladimusicarivieradelbrenta #drummer#studiaconnoi
#scuoladimusicarb #scuoladimusica#drummer #studiaconnoi #centrotrinitycollegelondon68712 #rivieradelbrenta