Concerto di Natale

Il concerto di Natale di Scuola di Musica Riviera del Brenta

Come da tradizione, anche quest’anno la Scuola di Musica Riviera del Brenta ha organizzato un concerto di Natale per celebrare le Feste.

Lo spettacolo, che si è svolto il 15 Dicembre presso  il Bowling Iguazú di Mirano, è stato anche una meravigliosa occasione per tutti gli allievi del nostro istituto di condividere con amici e familiari tutto ciò che hanno imparato in questi mesi e negli anni precedenti.

Il periodo natalizio regala musiche e canzoni che tutti noi abbiamo nel cuore fin da bambini e che riescono a trasportare bambini e adulti in un mondo magico, fatto di sogni, condivisione e felicità. Insieme agli straordinari insegnanti, gli allievi della scuola hanno portato sul palco i canti e le melodie più conosciute, insieme ad alcune rivisitazioni in chiave più moderna che hanno fatto cantare e ballare tutto il pubblico in sala. Non solo, gli allievi hanno anche deliziato gli spettatori interpretando alcune delle più amate e famose canzoni della musica leggera italiana.

Ecco qualche scatto della serata.